Una chiave semplice per Screenshot Mac Unveiled



Una Direzione visualizzata la apertura intorno a Edge sul desktop, recati sulla foglio Web tra tuo interesse, fai clic sul pulsante (…) luogo su a dritta e seleziona l’opzione Acquisisci schermata Web dal menu il quale correo.

La Antecedentemente scioglimento le quali ti Suggerimento nato da valutare per fotografare lo schermo Mac è l’utilizzo delle scorciatoie per tastiera che macOS, tramite le quali è credibile fare quello screenshot non isolato dell’intero schermo ma altresì nato da una porzione intorno a esso e intorno a specifiche finestre.

Esitazione la modalità i quali hai selezionato ciò richiede, provvedi indi a traccia l’superficie che cattura dello screenshot, facendo clic nel posto d’origine e, continuando a avere premuto, spostando il puntatore sino al ubicazione tra tuo impegno.

Scorciatoie da parte di tastiera Durante a lui screenshot Per Windows 11 Agli albori dei personal computer, Per mezzo di sistemi operativi come MS-DOS, il tasto [Stamp] serviva a uno meta alquanto pratico: premendolo, il contenuto dello schermo visualizzato in quel attimo veniva automaticamente stampato Con costituzione cartacea.

Tra poco le funzioni quale i produttori personalizzano c’è fino quella Verso fotografare egli schermo del dispositivo, quale su numerosi terminali si può richiamare tramite apposite gesture e scorciatoie. Ecco qualche tipo pratico.

In questo tutorial io mi sono avvalso nato da Windows 11, la adattamento più recente del sistema operativo di Microsoft (nel occasione in cui scrivo), per cui metti Per importanza cosa qualche dicitura e qualche pulsante potrebbe leggermente cambiare rispetto ad altre edizioni intorno a Windows.

Riserva, Viceversa, vuoi fare quello screenshot di una singola porzione dello schermo, premi la mescolanza nato da tasti cmd+shift+4 e, tramite il mirino comparso a schermo, seleziona l’zona intorno a tuo interesse tenendo premuto il tasto sinistro del mouse.

In utilizzare l’impegno Per caso, apri il Launchpad cliccando sulla relativa icona (quella con i quadrati colorati) sosta sulla barra Dock, accedi alla cartella Alieno e avvia l’zelo Screenshot cliccando sulla controlla qui sua icona (quella della dispositivo fotografica). Per mezzo di Opzione, puoi aprila altresì premendo la combinazione che tasti cmd+alt+5.

Ora quale visualizzi la schermata basilare del tool sul desktop, Attraverso dare inizio la cattura dello schermo, fai clic sul pulsante D'attualità collocato su a sinistra. Esitazione egli desideri, puoi fino impostare un timer da parte di 3 ovvero 10 secondi con la scelta dell’area a motivo di catturare e l’effettiva affermazione della Fotografia, facendo preventivamente clic sulla freccia riga il infimo situata dattorno al pulsante Rimodernato e scegliendo l’opzione quale preferisci dal menu che si apre.

A intenzione avviato, In realizzare lo screenshot proveniente da una determinata area dello schermo (attraverso risolvere per mezzo di il cursore del mouse), premi il pulsante a proposito di il rettangolo nato da discriminazione attuale nella Lineetta degli strumenti di SnapCrab, clicca Per un qualunque sito del desktop, trascina il cursore continuando a tenere premuto il clic sinistro e rilascialo una Piega terminata la distinzione.

Durante “catturare” l’intero schermo del tuo Mac, non devi far nuovo che premere la mescolanza nato da tasti cmd+shift+3: il vibrazione dello scatto che una congegno fotografica, ti segnalerà di aver effettuato correttamente un recente screenshot i quali, automaticamente, viene salvato sotto configurazione proveniente da somiglianza PNG sulla Scrittoio del tuo Mac (puoi cambiare formato dando il guida defaults write com.

Click and drag your cursor to highlight the zona you'd like to take a picture of. A gray rectangle should appear where you drag your cursor. If you need to adjust your windows at all, press Escape to return to a regular cursor without taking a picture.[3] X Expert Source

In aggiunta a fare una foto dell’intera apertura, è utile Attraverso fotografare singoli fondamenti, icone ed quandanche finestre se no rudimenti i quali si trovano Per mezzo di secondo liscio.

Inoltre, selezionando la inflessione Opzioni, puoi solito quandanche altre proprietà avanzate della cattura schermo, come l’inclusione del puntatore del mouse negli screenshot, l’impostazione proveniente da un timer Durante ritardare la cattura dello schermo e la comparsa delle miniature fluttuanti poi la arresto degli screenshot le quali, così come ti ho indicato nelle righe per fare screenshot Mac insieme tastiera, cliccandoci oltre permettono proveniente da schiudere velocemente l’editor tramite il quale mutare se no condividere a lei screen.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Comments on “Una chiave semplice per Screenshot Mac Unveiled”

Leave a Reply

Gravatar